lunedì 12 maggio 2014

NEW YORK, ESPOSTA LA PIU’ GRANDE SCULTURA DI PALLONCINI AL MONDO


A New York, è stata realizzata la più grande scultura di palloncini al mondo. Esposta al Salt Lake Comic Con Fan Experience 2014, l’opera è stata inventata e costruita dallo statunitense John Reid.

Battezzata simbolicamente con il nome “Poptimus Prime”, la scultura, alta 15 metri, è ispirata ai Transformers.

John Reid ha inviato il filmato della realizzazione dell’opera al Guinness World Records, che spera gli conferisca il primato per la scultura di palloncini più grande realizzata da una sola persona.

Per formare la scultura sono stati impiegati 4.302  palloncini. Reid, per farla stare all’interno del capannone dove si teneva la convention, ha dovuto dare al robot una posizione inginocchiata.
L’artista, che lavora con i palloncini da 20 anni, spera che la sua costruzione sia di ispirazione per altri. Vorrebbe, infatti, mantenere il record per tre o quattro mesi ma spera che poi qualcun altro decida di raccogliere la sfida e faccia qualcosa di ancora più gigantesco e spettacolare.


 


1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina